Fiera del Bestiame 2022 a San Cipriano: mercato, stand gastronomici, musica ed eventi

Via IG: dallecrosealmare - TurismoinLiguria
DA Venerdì02Settembre2022
A Domenica04Settembre2022

Torna la Fiera del Bestiame a San Cipriano (Festa dei Genovesi - undicesima edizione), con eventi da venerdì 2 a domenica 4 settembre 2022. Più di 40 espositori, prodotti tipici, artigianato locale, bestiame e animali, prodotti km 0, pranzo e cena con carne e specialità locali. Venerdì serata dance Area51, mentre sabato c'è la sagra del minestrone. Di seguito il programma completo.

Venerdi 2 settembre

Direttamente dall'area 51 di Vignole, Voglia di dance all night vol. 2. Dalle 19.30 apertura stand gastronomici con ravioli, hamburger, panini, salsiccia, patatine. Dalle 21.30, musica no stop dagli anni 90 ad oggi con lo staff dell'area 51 al bar, cocktail party 5 Euro.

Sabato 3 settembre

  • Ore 19: cena a base di minestrone alla genovese e carne alla brace, con menu fisso;
  • Esposizione del bestiame;

Domenica 4 settembre

  • Dal mattino fino a dopo cena sono presenti sul piazzale più di 40 stand espositivi di prodotti tipici e artigianato locale con vendita dei vari prodotti, esposizione del bestiame delle aziende agricole di Serra Riccò, esposizione di macchine agricole d'epoca, dimostrazioni di lavorazioni agricole, degustazione birre artigianali, giochi gonfiabili gratuiti, garriccio by Vintage Garriccio, battesimo della sella, mostra di modellismo e Antichi mestieri, percorso sensoriale per bambini;
  • Ore 12, pranzo a base di specialità locali (trofie, ravioli, grigliate miste e bollito con la carne degli allevatori locali, dolce e molto altro). Durante il pomeriggio lotteria, servizio bar, stand gastronomici;
  • Ore 19, cena a base di specialità locali (trofie, ravioli, grigliate miste e bollito con la carne degli allevatori locali, dolce e molto altro).
Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter