A Genova apre Mr Dick, pasticceria che sforna dolci a forma di peni e vagine. Ecco dove e quando

Facebook.com/mrdickmilano

Genova, 30/04/2023.

Anche a Genova apre Mr Dick, pasticceria sui generis che sforna dolci a forma di peni e vagine. Sulla pagina Instagram della catena è comparso l'annuncio della nuova apertura in via di Porta Soprana 19 rosso in pieno centro, a due passi da piazza Matteotti. Mr Dick è già presente in Italia con due punti vendita a Roma, uno a Milano e uno a Napoli. Nei punti vendita Mr Dick vengono preparati waffle, torte e cupcake a forma di peni e vagine, serviti con allusioni e battutine spinte ai clienti, e ricoperti di cioccolato, creme e non solo. Non mancano i babà artigianali.

Sul web è anche attivo un annuncio di ricerca personale sia part-time che full-time con stipendio a partire da 700 euro. Quando alza le serrande Mr Dick a Genova? Come scritto su instagram, l'apertura è stata fissata per lunedì 1° maggio 2023 (ore 16). Tanta la curiosità dei genovesi, che si apprestano a mettersi in coda per provare questi curiosi dolci (è già accaduto in occasione delle inaugurazioni nelle altre città).

La curiosità è molta e la tentazione di prendersi un po' in giro, addentando un buon biscotto di forma fallica o a forma di vulva, è ancora di più. Tutto è proposto in vari gusti e con diverse coperture: al cioccolato al latte o bianco, ma anche ai frutti di bosco. Questo l'annuncio comparso sul web. "Cerchiamo persone solari e irriverenti, che amano mettersi in gioco, stare a contatto col pubblico e sappiano divertirsi. La realtà lavorativa è frizzante, giocosa e dinamica - si legge nell'annuncio - Avere un'esperienza pregressa come addetto/a alle vendite sarà sicuramente un punto a favore ma non è indispensabile, ci basta la voglia di imparare e la giusta attitudine. Nella nostra sexy pasticceria c'è posto per tutti".

Mr Dick, format che sta spopolando in tutta Europa finalmente arriva a Genova con l'obiettivo di diventare uno spazio cittadino in cui parlare liberamente di sesso per sdoganare i tabù attraverso una combinazione di cibo, libertà e irriverenza. Attraverso il cibo, che rappresenta la tradizione italiana, i giovani proprietari vogliono riaccendere la luce di speranza nella loro generazione, tra le più colpite dalla situazione storica attuale.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter