Goa Boa 2022 a Genova: concerti in programma, biglietti e orari

Arena del Mare Cerca sulla mappa

Contenuto in collaborazione con Goa Boa Festival

Genova, 06/09/2022.

Dal 1998, oltre 1.000 artisti, più di 500.000 presenze e una carica di energia che neanche la pandemia poteva fermare. Alla lista si aggiungono anche quest'anno tantissimi artisti affermati ed emergenti, molti a km zero usciti dalla fucina di talenti di Goa-Boa_Select.

Goa-Boa Festival, la "più grande festa della musica in Liguria e punto di riferimento nel calendario nazionale ed europeo dei festival di settore" (cit. MTV), giunge all'edizione numero 24 e conferma l'esplosiva miscela di autori d'eccezione (presentando il ritorno sulle scene di Brunori SAS (8 settembre), Fabri Fibra (11 settembre) e La Rappresentante di Lista (16 settembre, in coppia con Tananai) e puntuale scoperta delle nuove proposte in forte crescita: dal punk di Chiello il 17 settembre, agli inni generazionali di Psicologi il 9 settembre e ai nuovi bomber della scena rap come Rhove il 18 settembre (il rapper italiano più amato dal maestro Stromae), aggiungendo al cartellone un evento molto special - Back to the Future - con Elisa e dedicato alle tematiche green (il 15 settembre). Molto atteso è il concerto di una delle stelle più brillanti di questo 2022: Blanco, il 12 e 13 settembre (oltre 300 mila biglietti per il suo tour polverizzati in poche ore) raddoppia con due sold out a Genova recuperarando così la data inaugurale del tour prevista al Parco degli Erzelli per The Next Day rinviata a causa di un piccolo incidente.

L'appuntamento con i concerti è dall'8 al 18 settembre 2022, ancora una volta nella meravigliosa cornice dell'Arena del Mare nel cuore del Porto Antico di Genova. Si canta, si ride, si balla, si pensa e soprattutto si sta bene insieme. Un inno alla vita per l’ultimo grande ballo prima di salutare l’estate. Goa-Boa 2022 è ancora una volta - come già dal 2017 - libero dalla plastica con una nuova edizione PLASTIC FREE. Biglietti disponibili online o attraverso il sito di Goa Boa Genova.

{9693-99915}

Goa Boa Festival 2022 è realizzato da Associazione Psyco e Boavida in collaborazione con Comune di Genova, Regione Liguria, Porto Antico di Genova. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Goa Boa Festival oppure scrivere a questa e-mail.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter