Sori Solidale 2022: il programma della manifestazione che sostiene la Gigi Ghirotti

https://www.facebook.com/ComunediSori/photos

Genova, 01/08/2022.

La 19esima edizione del tradizionale evento annuale a Sori, Sori Solidale, presenta il ricco programma che animerà la cittadina rivierasca dalle ore 17 alle 24 da giovedi 18 a domenica 21 agosto.

Lo stand gastronomico propone focaccia al formaggio, focaccette fritte, trofie al pesto, ravioli, minestrone, caponata, stoccafisso in umido, totani in umido, salamini e fagioli, il dolce.

Ma ci saranno anche il Gran Bazar Vintage dei volontari di Sori, lo stand della Gigi Ghirotti con oggetti e capi artigianali confezionati dalle volontarie, il Gazebo dei libri condotto da un gruppo di volontari della Biblioteca, lo Stand dei fiori, i Volontari dell'Associazione italiana Sommeliers con lo Stand per la degustazione dei vini.

E ancora, quattro serate di musica: sul palco si alterneranno artisti quali Luca Repetto, i Fratelli di Taglia, gli Acustico Medio Levante, Beppe Mistretta, gli Urban Cairo, gli Aforisma, i Cripta Manent.

La direzione artistica di Sori Solidale, Gli Agitatori Culturali Irrequieti Giandeibrughi, dedica la manifestazione musicale all'amico Vittorio De Scalzi, da poco scomparso. L'artista genovese ha più volte calcato il palcoscenico di Sori Solidale per sostenere l'associazione Gigi Ghirotti.

Di Silvia Frattini

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter