Come vai in Università? Ripensa il tuo modo di spostarti ed entra in PRINCE

Contenuto in collaborazione con Elettra Car Sharing

Genova, 02/05/2022.

Scegli un mezzo sostenibile e partecipa alla raccolta punti: puoi usare bus, metro, car sharing o bike sharing.

Scarica la app PRINCE e utilizza i mezzi di trasporto pubblico urbano genovese, i parcheggi di interscambio, il car sharing Elettra e il bike sharing ZenabyBike per i tuoi spostamenti: oltre a fare bene all’ambiente, parteciperai alla raccolta punti per vincere premi e vantaggi con i partner convenzionati.

Il progetto PRINCE Premialità e Incentivi per il cambiamento modale cofinanziato dal Ministero della Transizione Ecologica, ha sviluppato una app sperimentale esclusivamente per dispositivi con sistema operativo android, dedicata agli studenti iscritti all’Università degli Studi di Genova, per favorire il cambiamento delle abitudini di viaggio, premiando gli spostamenti effettuati con i mezzi di trasporto sostenibile.

Tramite la app PRINCE e i dispositivi beacon installati sui mezzi di trasporto che aderiscono all’iniziativa, gli studenti raccolgono punti per ricevere premi, utilizzando i mezzi di trasporto pubblico AMT. I servizi di bike e car sharing o i parcheggi di interscambio nell’area genovese.

Scarica al più presto la app, registrati e inizia a viaggiare e vincere! 

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter