Euroflora 2022, aperte le biglietterie di Nervi e del Porto Antico per biglietti last minute

Genova, 25/04/2022.

Per venire incontro alle numerose richieste di acquisto biglietti last minute, domenica 24 aprile sono state aperte le biglietterie di viale delle Palme, nelle immediate vicinanze dell'ingresso principale di Euroflora 2022 ai Parchi di Nervi e all'ingresso della Galleria d'Arte Moderna (Villa Serra), in via Capolungo. Sono in funzione negli orari di apertura della manifestazione, a partire dalle ore 8.30.

Rimane aperta dalle 10 alle 18 la biglietteria del Porto Antico di Genova, in Calata Falcone Borsellino. Nonostante la giornata piovosa, l'affluenza di domenica 24 aprile ha toccato le diecimila presenze. 56 i bus turistici parcheggiati in corso Europa, importante l'affluenza sui treni. Questo il link per l'acquisto online dei biglietti di Euroflora.

Euroflora 2022 a Genova è visitabile fino a domenica 8 maggio. Si tratta della seconda edizione ai Parchi di Nervi, dopo il successo del 2018. Percorrendo i vialetti dei parchi, affacciati sul mare, si possono ammirare piante rare, fiori dall'Italia e dal mondo e le 18 fontane d'acqua che rendono ancor più magica la cornice.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter