Ad Euroflora 2022 in treno: oltre 300 corse aggiuntive. Biglietti e promozioni

Parchi di Nervi Cerca sulla mappa

Genova, 21/04/2022.

Raggiungere Euroflora 2022 a piedi dalla stazione di Genova Nervi, è comodo e conveniente. Arrivando con il treno ci si ritrova a due passi da una delle più spettacolari manifestazioni floreali d'Europa, in programma nei Parchi e nei Musei di Genova Nervi da sabato 23 aprile a domenica maggio 2022.

Trenitalia (Gruppo FS Italiane), Official Green Carrier della manifestazione, offre fino a 107 treni regionali al giorno a servizio di Genova Nervi con 61.000 posti offerti giornalieri, con un incremento di 32 collegamenti il sabato e 54 nei festivi per un totale di oltre 300 nuovi treni, tra Genova Brignole e Genova Nervi, durante tutta la durata di Euroflora 2022. Quattro collegamenti all'ora - dalle ore 9 alle 20 - collegano Nervi alle principali stazioni genovesi e a tutte le località, anche fuori regione, tramite l’interscambio a Genova Brignole (a 15 minuti di percorrenza) e Genova Piazza Principe (20 minuti).

Il biglietto di Euroflora 2022 ai Parchi di Nervi (questo il link per l'acquisto) comprende un viaggio di andata e uno di ritorno per Genova Nervi, a bordo dei treni regionali, da tutte le stazioni dell'area urbana di Genova ed è sufficiente esibirlo al personale del treno nella stessa giornata della visita. Promozioni per i bambini fino a 8 anni che viaggiano ed entrano alla manifestazione gratuitamente se accompagnati da adulti con regolare biglietto di ingresso, e per i gruppi composti da almeno 25 persone che possono usufruire di un ingresso gratuito comprensivo anche dell'utilizzo del treno.

Inoltre, Trenitalia è presente con proprio personale dedicato nella stazione di Nervi con un desk informativo e, all'interno dell'area di Euroflora, con una postazione biglietteria. I visitatori che raggiungono Genova da altre località sono invitati ad acquistare il biglietto di ritorno contestualmente a quello di andata.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter