Captain M e Bubble J: un nuovo video girato a Genova

Genova, 09/02/2022.

Captain M e Bubble J tornano in scena con un nuovo video girato a Genova. Dopo il successo del primo singolo Love Flight, un inno alla diversità, all'amore universale e al rispetto della vita senza stereotipi, il papà arcobaleno genovese alias Captain M, insieme a suo figlio Bubble J, hanno dato vita a una nuova canzone, sotto la produzione di Umberto Canino e dell’etichetta Rossodisera.

Se il primo singolo era un inno alla gioia, all'unicità, alla felicità e all'inclusione al motto di enjoy your life, questa volta il brano è incentrato su un confronto generazionale tra padre e figlio, dalla modalità di rapportarsi con i coetanei alle differenze tra la società di qualche decennio fa e quella di oggi. Sempre vivo il tema dell'amore, dell'unicità, del rispetto e dell'uguaglianza.

Sullo sfondo del nuovo video di Captain M e Bubble J, gli scenari unici che offre Genova, come la passeggiata a mare di corso Italia o i giardini Govi, luogo deputato alle attività dei bambini che nella clip si cimentano nei giochi di una volta. Non mancano una visuale dello skyline notturno di Genova e un giro sulla ruota panoramica, apprezzatissima da genovesi e turisti. È ancora da svelare il titolo della canzone che uscirà insieme al video nelle prossime settimane. Intanto Captain M si può seguire sui social o ascoltare nei digital store. 

Di Chiara Pieri

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter