Luna Park Genova, riapertura per un weekend con sconti fino al 50%: gli orari

Martina Mazzoli

Genova, 18/01/2022.

Si conclude con una nuova sorpresa l'edizione 2021/2022 del Luna Park di Genova, con un'apertura straordinaria venerdì 21 (dalle ore 15 alle 00.00), sabato 22 (dalle ore 10.30 alle 00.00) e domenica 23 gennaio (dalle ore 10.30 alle 21) in piazzale Kennedy, nel quartiere della Foce. Come per il weekend passato, a calare il sipario sul luna park mobile più grande d'Europa sono i saldi, con sconti fino al 50%, a discrezione del singolo operatore su tutte le attrazioni del Winter Park. 

Adrenalina, ma anche gioia e divertimento per le famiglie. Nel weekend conclusivo, il luna park più grande d'Europa è presente in piazzale Kennedy in versione "smart", con qualche attrazione in meno rispetto all'ultimo mese e mezzo. Ricordiamo che si entra con super green pass e mascherina. «L'edizione 2022 non è stata semplice - racconta Mattia Gutris, portavoce del giovane staff organizzativo del Winter Park - ma ci ha confermato quanto il luna park sia amato dal nostro pubblico che, dopo un anno di pausa, ci ha accolto con gran calore rispettando sempre le misure di sicurezza che abbiamo adottato per limitare il contagio".

Conclude Gutris: "Per ringraziare genovesi e non, e invitarli alla prossima edizione, abbiamo deciso di regalar loro un weekend aggiuntivo: saremo aperti fino alle 21 di domenica 23 gennaio, riservando come nel weekend scorso sconti fino al 50% sulle attrazioni presenti».

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter