Natalidea 2021 a Genova: date e orari del villaggio natalizio

Natalidea 2021 a Genova: date e orari del villaggio natalizio

Shopping Genova Porto Antico Sabato 4 dicembre 2021

Clicca per guardare la fotogallery
Natalidea Porto Antico
© facebook.com/NatalideaGenova

Genova - Le atmosfere delle feste di Natale invadono il Porto Antico di Genova. Oltre alle luci natalizie, tra una pioggia luminosa che scende dagli edifici dell'area sul mare, il grande albero di Natale e la nuova installazione nello spazio pedonale di Porta Siberia, appuntamento con il villaggio di Natalidea 2021.

Il villaggio natalizio torna da venerdì 3 dicembre a Calata Falcone Borsellio con le sue caratteristiche casette in legno, per portare al Porto Antico l'atmosfera natalizia tra luci e profumi delle feste. Presenti una trentina di espositori tra shopping, artigianato, gadget ed enogastronomia per fare il pieno di idee regalo da mettere sotto l'albero di Natale.

Il Villaggio di Natalidea 2021 al Porto Antico di Genova è aperto fino a domenica 19 dicembre dalle ore 10.30 alle 19.30, con ingresso gratuito e obbligo di Green Pass. Come da ordinanza, la mascherina è obbligatoria all'aperto nelle aree dei mercatini natalizi. Nei weekend, lo spazio centrale è animato dalla Croce Rossa con una raccolta fondi benefica e attività di sensibilizzazione al soccorso sanitario anche per i più piccoli.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.