Natalidea 2021 a Genova: date e orari del villaggio natalizio

facebook.com/NatalideaGenova
Porto Antico Cerca sulla mappa

Genova, 04/12/2021.

Le atmosfere delle feste di Natale invadono il Porto Antico di Genova. Oltre alle luci natalizie, tra una pioggia luminosa che scende dagli edifici dell'area sul mare, il grande albero di Natale e la nuova installazione nello spazio pedonale di Porta Siberia, appuntamento con il villaggio di Natalidea 2021.

Il villaggio natalizio torna da venerdì 3 dicembre a Calata Falcone Borsellio con le sue caratteristiche casette in legno, per portare al Porto Antico l'atmosfera natalizia tra luci e profumi delle feste. Presenti una trentina di espositori tra shopping, artigianato, gadget ed enogastronomia per fare il pieno di idee regalo da mettere sotto l'albero di Natale.

Il Villaggio di Natalidea 2021 al Porto Antico di Genova è aperto fino a domenica 19 dicembre dalle ore 10.30 alle 19.30, con ingresso gratuito e obbligo di Green Pass. Come da ordinanza, la mascherina è obbligatoria all'aperto nelle aree dei mercatini natalizi. Nei weekend, lo spazio centrale è animato dalla Croce Rossa con una raccolta fondi benefica e attività di sensibilizzazione al soccorso sanitario anche per i più piccoli.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter