Genova, Città dei Bambini chiusa. La replica di Porto Antico: «Riaprirà presto, in posizione più centrale»

Genova, 04/06/2021.

In merito alla notizia della non riapertura della Città dei Bambini di Genova, è arrivata la replica della società Porto Antico di Genova. Si legge nel comunicato: "La società, ben consapevole dell'importanza dell’offerta ludico-educativa de la Città dei Bambini e dei Ragazzi, sta investendo in essa, in termini progettuali ed economici.

La Città dei Bambini e dei Ragazzi, dunque - necessariamente chiusa nel periodo della pandemia - sarà quanto prima restituita alla cittadinanza e al pubblico dei turisti, totalmente rinnovata negli allestimenti e nella sua collocazione (non sarà più negli spazi dei Magazzini del Cotone, ndr.), che sarà più centrale e strategica, sempre all’interno dell’area del Porto Antico.

L'intendimento della società e le conseguenti azioni che la stessa sta ponendo in essere vanno, quindi, nel segno del rinnovamento e dell'avvicinamento di questa realtà d'eccellenza al cuore della città. Tanto si precisa in risposta agli interrogativi sollevati in merito da alcuni cittadini".

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter