Nutella si veste di Liguria: 4 borghi in gara per la limited edition. Quali sono e come votare - Genova

Nutella si veste di Liguria: 4 borghi in gara per la limited edition. Quali sono e come votare

Attualità Genova Giovedì 3 giugno 2021

Clicca per guardare la fotogallery Altre foto

Genova - Nutella si veste di Liguria. Quattro borghi della nostra regione, Porto Venere, Dolceacqua, Sestri Levante e Cervo, sono pronti a essere protagonisti di un'edizione limitata dedicata ai paesaggi più spettacolari d'Italia. Ma solo le fotografie più votate finiranno sui vasetti. Ecco qualche dettaglio in più.

Per il contest Ti amo Italia, la nota crema spalmabile ha lanciato online un'iniziativa dedicata alla personalizzazione dei barattoli con foto di luoghi suggestivi da tutta Italia. Un'idea nata per celebrare le meraviglie del Paese iniziata con una prima fase di indagine tra i consumatori, che hanno segnalato luoghi di stupore e fascino. Tra le 84 immagini di luoghi italiani selezionate per la seconda fase e votabili dal 24 maggio via web ci sono anche quattro perle della Liguria. Le foto con più voti si aggiudicano la stampa sui vasetti speciali di Nutella in edizione limitata. Tutti gli utenti possono esprimere la propria preferenza, senza necessità di registrarsi al sito, fino alle ore 23.59 del 6 giugno 2021.

Dove e come votare i luoghi liguri che potrebbero finire sui barattoli Nutella? È sufficiente scorrere la pagina nutella / tiamoitalia, selezionare la card dedicata alla Liguria e cliccare sul cuore. Sono due gli abbinamenti liguri, tra cui prevale la provincia di Imperia: uno è quello tra Sestri Levante e Cervo, l'altro tra Portovenere e Dolceacqua (foto nella gallery). È possibile votare più di una volta a persona. I barattoli in edizione limitata saranno disponibili sul mercato da ottobre 2021. 

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.