Eventi e catering a Genova: le idee e le location di Mentelocale Bistrot

Chiara Marchese

Genova, 07/10/2022.

Organizzare un evento non è cosa da poco: bisogna scegliere la location, pensare al cibo, alle bevande, al budget a disposizione e ad una miriade di altre piccoli e grandi dettagli. 

Mentelocale Bistrot è anche eventi e catering a Genova, in tante location diverse, adatte ad ogni occasione, sia privata, sia aziendale. Compleanni, feste di laurea, battesimi, comunioni, cene, buffet, ma anche eventi congressuali, welcome coffee, lunch, coffee break, aperitivi e tanto altro. Un catering alternativo e contemporaneo che coniuga una buona cucina, fatta di ingredienti sani, genuini e legati al territorio e alla tradizione di Genova, con soluzioni originali e accessibili. Tutto studiato nei dettagli, nelle varie fasi dell'organizzazione, dalla scelta delle location, degli spazi esterni e interni, a quella dei menù, alla presentazione dei prodotti. 

Flessibilità, qualità e originalità sono le caratteristiche principali dei catering per eventi firmati Mentelocale Bistrot: location storiche o più informali a Genova, prodotti genuini e idee sempre diverse. 

A proposito di location, si possono scegliere per i propri eventi gli spazi esterni dei Bistrot che si trovano nei palazzi storici più amati di Genova come Palazzo Ducale, Palazzo Rosso e Palazzo Reale con i loro dehor, oppure luoghi più contemporanei come il Palazzo della Borsa.

Inoltre sono disponibili ulteriori spazi selezionati dai Bistrot, alcuni di questi in esclusiva. Si tratta delle sale di Palazzo Ducale, come il Salone del Maggior e del Minor Consiglio, quelle di Palazzo Reale, il Complesso Monumentale di Santa Maria di Castello, Palazzo della Rovere, Palazzo San Giorgio,  il piano nobile di Palazzo Cicala e Casa Luzzati, il centro di produzione  culturale che ha lo scopo di divulgare l'arte e la biografia di Lele Luzzati (a Palazzo Ducale).

Spazi esterni, location di attitudini diverse e buon cibo sono gli ingredienti per eventi di successo.

Per info:

  • 010 5959648
  • info@mentelocale-bistrot.it
  • commerciale@mentelocale-bistrot.it

Seguici anche sui social:

Mentelocale Bistrot su Facebook

Mentelocale Bistrot su Instagram

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter