Coronavirus in Liguria, altri tre morti - Genova

Coronavirus in Liguria, altri tre morti

Attualità Genova Venerdì 13 marzo 2020

© Pixabay

Genova - Cresce il numero dei morti per Coronavirus in Liguria, salito a 13. La Direzione Sanitaria dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova segnala due nuovi decessi, in data 13 marzo 2020: il primo di un paziente di 70 anni nato e residente a Genova e il secondo di una paziente di 66 anni nata in Calabria, ma residente a Genova.

Entrambi erano ricoverati nel reparto di Rianimazione. Per entrambi i casi, il Covid-19 è stato ritenuto concausa del decesso. Deceduto, questa notte, anche un uomo di 87 anni, ricoverato dal 7 marzo nel reparto di malattie infettive all’ospedale di Sanremo in quanto positivo a coronavirus. Lo ha comunicato la direzione sanitaria dell’ospedale ponentino. L’uomo, residente a Pontedassio, presentava un quadro clinico caratterizzato da importanti patologie pregresse.

Il 7 marzo, il paziente era stato trasportato con ambulanza al pronto soccorso di Imperia, per poi essere trasferito nel reparto di malattie infettive a Sanremo.

Potrebbe interessarti anche: , Una cometa sopra Genova e la Liguria: quando e come vedere Neowise , Un murale gigante sul Bic di Certosa: Tellas a Genova per il progetto On the Wall , Genova Città che legge: il riconoscimento dal Ministero per i beni culturali per 2020 e 2021 , EcoVan Amiu a Recco: il servizio di raccolta mobile dei rifiuti ingombranti , Il gigante dei mari Scarlet Lady torna a Genova, poi Miami per la crociera

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.