Gabbiadini positivo al Coronavirus. Sampdoria in isolamento - Genova

Gabbiadini positivo al Coronavirus. Sampdoria in isolamento

Attualità Genova Giovedì 12 marzo 2020

© facebook.com/pg/mgabbia

Genova - Dopo il caso di Rugani della Juventus, c'e un altro giocatore di Serie A positivo al Coronavirus. Si tratta di Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria. Il giocatore è originario di Bergamo (Calcinate), una delle zone più esposte al contagio da Covid-19.

La Sampdoria ha appena comunicato di averlo messo in isolamento e ovviamente avviato le procedure per la quarantena della squadra come da prassi. «Ha qualche linea di febbre, ma sta bene", ha appena comunicato la società». Gabbiadini, tra l'altro, è sceso in campo domenica 15 marzo 2020 contro il Verona, allo stadio Ferraris di Genova.

ll Verona Calcio ha annunciato che "a seguito del comunicato di U.C. Sampdoria riguardo alla positività del calciatore Manolo Gabbiadini al COVID-19, viene sospesa ogni attività agonistica programmata sino a nuova comunicazione". "Il Club gialloblù si sta attivando per predisporre tutte le procedure necessarie".

Potrebbe interessarti anche: , EcoVan Amiu a Recco: il servizio di raccolta mobile dei rifiuti ingombranti , Il gigante dei mari Scarlet Lady torna a Genova, poi Miami per la crociera , Legge elettorale Liguria: verso la doppia preferenza di genere in vista delle Regionali , Morricone: il suo ultimo brano inedito per le vittime del Morandi nel concerto per il nuovo ponte , Pista ciclabile in Corso Italia con moto elettriche? L'opinione di Fiab sulle modifiche

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.