Palazzo della Meridiana, riapre la mostra Da Cambiaso a Magnasco. Sconti per i genovesi - Genova

Palazzo della Meridiana, riapre la mostra Da Cambiaso a Magnasco. Sconti per i genovesi

Mostre Genova Palazzo della Meridiana Martedì 3 marzo 2020

© facebook.com/AmorePassioneSentimento

Genova - Genova sta ripartendo. L’Associazione Amici di Palazzo della Meridiana comunica la riapertura della mostra Da Cambiaso a Magnasco. Sguardi genovesi, a cura di Anna Orlando, a partire da martedì 3 marzo 2020. Dopo un attenata e approfondita sanificazione degli spazi espositivi di Palazzo della Meridiana, ripartono tutte le attività ad essa connesse, sempre con le dovute precauzioni e sempre monitorando le eventuali direttive regionali.

Il ritorno alla normalità è uno dei segnali positivi che l’Associazione Amici di Palazzo della Meridiana vuole
trasmettere alla città e a tutti i suoi cittadini. Proprio per rafforzare ancora di più questo concetto, per tutti i cittadini residenti a Genova e provincia viene riservato il biglietto ridotto per visitare la mostra da martedì 3 marzo a domenica 8 marzo 2020.

Alla Meridiana, in mostra una quarantina di opere. Oltre a tele di Cambiaso e Magnasco, opere di Domenico Fiasella, Giovanni Benedetto Castiglione, Giovanni Battista Gaulli, Gio. Enrico Vaymer, Domenico Piola, Gio. Bernardo Carobene, Jan Roos, Bernardo Strozzi, il Mulinaretto e molti altri artisti. L'esposizione a Palazzo della Meridiana è visitabile fino al 28 giugno 2020.

Gli orari per visitare la mostra Da Cambiaso a Magnasco. Sguardi genovesi: da martedì a venerdì ore 12-19; sabato, domenica e festivi ore 11-19; lunedì chiuso. Costo dei biglietti: intero 10 euro; ridotto 8 euro; scuole 4 euro; audioguide 2 euro. Per maggiori info: 010 2541996, e-mail.

Potrebbe interessarti anche: , Palazzo Nicolosio Lomellino: riapre al pubblico un gioiello dei Rolli con una mostra su Bernardo Strozzi , Rolli Days 2020 Digital Week: oltre 1 milione di visitatori virtuali , Acquario di Genova riapre dopo il lockdown: orari, prezzi e misure per la visita , La mostra che non c'è: Palazzo Ducale riunisce virtualmente i capolavori genovesi nel mondo , A Palazzo della Meridiana laCulturaNonSiFerma: musica e nuove attività per bambini

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.