Palazzo della Meridiana, riapre la mostra Da Cambiaso a Magnasco. Sconti per i genovesi - Genova

Palazzo della Meridiana, riapre la mostra Da Cambiaso a Magnasco. Sconti per i genovesi

Mostre Genova Palazzo della Meridiana Martedì 3 marzo 2020

© facebook.com/AmorePassioneSentimento

La mostra è stata prorogata fino all'11 ottobre 2020

Genova - Genova sta ripartendo. L’Associazione Amici di Palazzo della Meridiana comunica la riapertura della mostra Da Cambiaso a Magnasco. Sguardi genovesi, a cura di Anna Orlando, a partire da martedì 3 marzo 2020. Dopo un attenata e approfondita sanificazione degli spazi espositivi di Palazzo della Meridiana, ripartono tutte le attività ad essa connesse, sempre con le dovute precauzioni e sempre monitorando le eventuali direttive regionali.

Il ritorno alla normalità è uno dei segnali positivi che l’Associazione Amici di Palazzo della Meridiana vuole
trasmettere alla città e a tutti i suoi cittadini. Proprio per rafforzare ancora di più questo concetto, per tutti i cittadini residenti a Genova e provincia viene riservato il biglietto ridotto per visitare la mostra da martedì 3 marzo a domenica 8 marzo 2020.

Alla Meridiana, in mostra una quarantina di opere. Oltre a tele di Cambiaso e Magnasco, opere di Domenico Fiasella, Giovanni Benedetto Castiglione, Giovanni Battista Gaulli, Gio. Enrico Vaymer, Domenico Piola, Gio. Bernardo Carobene, Jan Roos, Bernardo Strozzi, il Mulinaretto e molti altri artisti. L'esposizione a Palazzo della Meridiana è visitabile fino al 28 giugno 2020.

Gli orari per visitare la mostra Da Cambiaso a Magnasco. Sguardi genovesi: da martedì a venerdì ore 12-19; sabato, domenica e festivi ore 11-19; lunedì chiuso. Costo dei biglietti: intero 10 euro; ridotto 8 euro; scuole 4 euro; audioguide 2 euro. Per maggiori info: 010 2541996, e-mail.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.