Alberto Angela a Genova: cena in centro. Puntata sulla Superba in arrivo?

Alberto Angela a Genova: cena in centro. Puntata sulla Superba in arrivo?

Attualità e tendenze Genova Mercoledì 27 novembre 2019

di A.S.
© facebook.com/ristorantelerune

Genova - Alberto Angela a Genova. Nella sua sosta in Liguria, il figlio di Piero, ha cenato al Ristorante Le Rune nel centro storico, a pochi passi dalla splendida via Garibaldi (Salita Inferiore Sant'Anna 13r, Piazza Portello), fatto qualche selfie e passeggiato per i caruggi genovesi. «Un grande onore averti come nostro ospite! Una bellissima persona, di una gentilezza squisita. Grazie!», ha scritto su Facebook lo staff del ristorante. Alberto Angela ha cenato al Le Rune martedì 26 novembre 2019.

Angela, secondo indiscrezioni, sarebbe stato anche al Palazzo del Principe, una delle principali ville storiche di Genova, edificata nel Cinquecento in una zona che, al tempo della costruzione della villa, si trovava fuori delle mura della città. In arrivo una puntata dedicata a Genova? Del progetto, però, non si ancora nulla. Nella sua tappa ligure, lo scrittore, giornalista e paleontologo ha anche gustato la cucina della Superba, oltre che ammirare le bellezze della città.

Star e volto noto della televiosione, Alberto Angela darà vita, a gennaio 2020, a una nuova edizione di Meraviglie, trasmissione in onda su Rai 1 in cui il divulgatore scientifico nato a Parigi accompagna gli spettatori alla scoperta delle perle del Bel paese. A questo punto sorge il dubbio che non ci sia anche una puntata proprio sulle bellezze di Genova.

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus a Genova: Italica Grondona, la nonna di 102 anni guarita dal virus , Coronavirus in Liguria: San Martino tra 8 centri che sperimentano il Favipiravir , Coronavirus, Amt Genova: nuovo orario e meno bus dal 30 marzo. Navebus sospeso , Coronavirus in Liguria, Toti: «Aumenteremo tamponi e faremo test sierologici» , Coronavirus a Genova: numero per la spesa a casa. Oltre 1.400 consegne in 15 giorni

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.