Capodanno 2020 a Palazzo Ducale: cenone, mostre da Banksy a Hitchcock e brindisi

Pixabay
Palazzo Ducale Cerca sulla mappa

Genova, 02/12/2019.

Che programmi avete per questo Capodanno 2020 a Genova? Cena con amici? Feste sulla neve? Un viaggio in una grande città? La voglia di lasciarsi alle spalle un altro anno è tanta. Soprattutto a Genova. Perchè non rimanere proprio a Genova e attendere lo scoccare della mezzanotte nel centro città? Se state pensando che a Genova non ci sia nulla da fare il 31 dicembre, vi sbagliate. Anzi, il Capodanno 2020 a Palazzo Ducale unisce arte, cenone e divertimento. Proprio accanto alla piazza più famosa di Genova, dove impazza la notte di Capodanno 2020 a De Ferrari con Giusy Ferreri, Gabry Ponte e Boomdabash.

Per la notte di Capodanno 2020 a Genova, sono quattro le offerte, tutte diverse tra loro, per visitare le tre nuove mostre allestite al Ducale: la mostra Anni Venti in Italia - L'età dell'incertezza, la mostra Alfred Hitchcock nei film della Universal Pictures e l'ultima arrivata, la mostra Il secondo principio di un artista chiamato Banksy. Ma non solo: è possibile visitare le mostre e prendere parte ad apericena e brindisi con un unico biglietto. Volete scoprire nel dettaglio le offerte per Capodanno a Genova?

Cenone di Capodanno 2020 con ingresso mostra

La prima proposta si chiama Aspettando gli anni '20 - Un Capodanno Ruggente a Genova. In programma cenone con brindisi, musica dal vivo, bar + visita alla mostra Anni Venti in Italia. Durante la serata che dà il benvenuto al 2020, è previsto l'intrattenimento musicale dal vivo con la Genova Swing Band. Da mezzanotte in sala è disponibile anche il servizio bar (10 euro a singola consumazione) con cocktail a tema anni '20: Cocktail Martini, Mimosa, Mind Julep e Negroni. Gradito l'abbigliamento a tema. Costo: 120 euro. Qui si possono acquistare i biglietti per la serata (info: 010 8171600).

Palazzo Ducale: apericena e brindisi con ingresso a due mostre

La seconda proposta è Capodanno Pop 2020. La serata, organizzata da Mentelocale Bistrot di Genova, si snoda tra buffet & drink al Fondaco del Ducale e le mostre Il secondo principio di un artista chiamato Banksy (Palazzo Ducale, Sottoporticato) e Alfred Hitchcock nei film della Universal Pictures (Palazzo Ducale, Loggia degli abati). Una serata con locale dedicato, buffet e brindisi di mezzanotte con spumante, panettone e mandarini nel Loggiato del Cortile Maggiore. Costo: 49,90 euro. Info: 010 5959648 oppure 347 5179728. Qui si possono acquistare i biglietti per la serata

Brindisi di Capodanno 2020 al Ducale e ingresso a due mostre

Si tratta sempre della proposta Capodanno Pop, con solo brindisi. La serata si snoda sempre tra buffet & drink al Fondaco di Palazzo Ducale e le mostre Il secondo principio di un artista chiamato Banksy (Palazzo Ducale, Sottoporticato) e Alfred Hitchcock nei film della Universal Pictures (Palazzo Ducale, Loggia degli abati) con brindisi di mezzanotte. Costo: 24,90 euro. Qui si possono acquistare i biglietti per la serata (info: 010 8171600).

Brindisi di Capodanno 2020 e mostra Anni Venti

Infine, ecco Aspettando gli Anni '20 solo brindisi. Si può visitare la mostra Anni Venti al Ducale + brindisi di mezzanotte con spumante, panettone e mandarini nel Loggiato del Cortile Maggiore. Costo: 19,90 euro. Qui si possono acquistare i biglietti della serata (info: 010 8171600).

Di Fabio Liguori

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter