Genova Nervi, aperto il nuovo supermercato Coop: orari e info

Attualità Genova Venerdì 1 novembre 2019

Genova Nervi, aperto il nuovo supermercato Coop: orari e info

Genova - È stato inaugurato il nuovo punto vendita Coop di via del Commercio a Genova Nervi (palazzo ex INPS), il quarantanovesimo della rete Coop Liguria. Conta circa 600 metri quadrati di superficie di vendita, su due piani, e mette a disposizione della clientela una ventina di posti auto riservati. Il nuovo supermercato occupa 20 addetti, di cui 9 neoassunti, e ha un assortimento complessivo di oltre 5.000 articoli. L’orario di apertura del nuovo punto Coop a Genova è il seguente: dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20.30 e la domenica dalle 8 alle 20.

L’offerta punta soprattutto sui prodotti freschi e freschissimi, sulle eccellenze del territorio e sulla qualità e convenienza del prodotto a marchio Coop, una novità per Nervi, visto che Coop Liguria non era ancora presente a Nervi. Al piano terra si trovano la piazza dell’ortofrutta, con un’area dedicata a quella locale; il banco assistito della pescheria; salumi, formaggi e prodotti di gastronomia a libero servizio, ideali per chi ha poco tempo da dedicare alla spesa; i prodotti tipici del territorio; i vini, le birre, i surgelati e la barriera casse, composta da tre postazioni.

Al piano superiore trovano invece spazio i banchi assistiti delle carni e della gastronomia, quest’ultimo arricchito da un banco caldo per la vendita dei polli allo spiedo e da un angolo per la focaccia e la pizza al taglio, il distributore di pane fresco sfuso e un’ampia proposta di generi vari (prodotti da dispensa, articoli per la cura della casa e della persona, articoli per animali, alimenti per l’infanzia, bevande ecc.)

A collegare i due piani sono tre ascensori, realizzati in modo tale che ce ne sia sempre uno disponibile fermo a ogni piano per agevolare la salita e la discesa dei Soci e dei consumatori. Il punto vendita effettua anche un servizio di consegna della spesa a domicilio (entro un raggio di 4 chilometri) con tariffe agevolate per i Soci.

Come tutti i supermercati di nuova realizzazione, anche quello di Nervi applica lo standard ecologico di Coop Liguria: impianto elettrico interamente a led, sia per la luce d’ambiente, sia per la luce d’accento; centrali frigorifere a ciclo transcritico, che utilizzano come refrigerante l’anidride carbonica anziché gas sintetici dannosi per l’ambiente; banchi dei surgelati e dei salumi e latticini a libero servizio chiusi da ante o porte, per limitare la dispersione del freddo.

All’interno del punto vendita è attivo anche il Punto Soci, l’ufficio al servizio dei Soci di Coop Liguria, dove è possibile aprire un libretto di Prestito Sociale; effettuare operazioni di deposito e prelievo; richiedere la carta di pagamento SocioCoop di più, riservata ai Soci Prestatori; accedere ai servizi assicurativi agevolati proposti attraverso UnipolSai (polizze danni per la casa e l’RC auto, piani pensionistici integrativi, polizze di investimento); attivare il servizio di telefonia mobile Coop Voce. Il Punto Soci è aperto dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Potrebbe interessarti anche: , Liliana Segre a Genova: cittadinanza onoraria e Premio Levi 2019. Come partecipare all'evento , Genova e levante: allerta meteo per temporali, con peggioramento nel weekend , Comune di Genova: il canale Telegram per allerte meteo, bus e traffico , Sciopero treni a Genova e in Liguria domenica 24 novembre 2019. Orari e modalità , Genova, Palazzo Rosso e Museo di Sant'Agostino chiudono per lavori. Gli interventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.