Genova, riaperto il nuovo Moody. Obiettivo assunzioni per l'autunno

Genova, riaperto il nuovo Moody. Obiettivo assunzioni per l'autunno

Attualità Genova Giovedì 4 luglio 2019

di A.S.
Nuovo Moody
© facebook.com/moodygenova

Genova - Giovedì 4 luglio 2019, alle 18, riapre il nuovo Moody (con aperitivo d'inaugurazione). Lo storico locale del centro di Genova, in via XII Ottobre, riapre le porte dopo la chiusura per il crack di Qui!Group di Gregorio Fogliani (era lo scorso marzo). Con la nuova gestione, passata alla società HiFood (partecipata dalla Event Beach che fa capo all’imprenditore Gabriele Volpi), il locale prende il nome di Ten Moody Genova e riassorbe tutti i 34 dipendenti (27 del vecchio Moody e 7 di Pasticceria Svizzera di Albaro). In programma ci sono già nuove assunzioni per l’autunno.

La riapertura del nuovo Moody a Genova segue a dei lavori di ristrutturazione dei locali. E, in futuro, l'obiettivo della nuova gestione è quello di procedere con nuove assunzioni, almeno un’altra dozzina entro l’autunno 2019, per arrivare a circa 50 dipendenti entro l'inverno. Ora, si aspetta di conoscere il futuro della Rinascente, sempre chiusa e a due passi dal Moody.

Potrebbe interessarti anche: , Liguria, la nuova ordinanza: apertura centri estivi 0-17 anni, benessere e termali , Autostrade in Liguria: pedaggi gratis, controllo gallerie e lavori. Il piano cantieri , Genova, nuovo parcheggio di interscambio a Rivarolo: tariffe. Gratuità e sconti con Amt , Nuovo Porticciolo di Nervi: fine lavori a maggio 2021. Il video di come sarà , Sestri Levante e Baia del Silenzio: spiagge libere aperte. Come funziona e regole

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.