Ruota panoramica a Genova nell'estate 2019: prezzo, orari e nuova location

Giorgio Luperini
Porto Antico Cerca sulla mappa

Genova, 16/06/2019.

La grande Ruota Panoramica di Genova, in occasione dell’arrivo della stagione estiva 2019, continua a girare e si sposta in piazzale Mandraccio, nel cuore del Porto Antico. Una nuova location rispetto a Calata Gadda (dove ha girato dallo scorso inverno e fino al 31 maggio 2019) da cui godere una splendida vista sulla città. La ruota panoramica è aperta 7 giorni su 7, dal 21 giugno al 30 settembre 2019 (poi prorogata fino al 6 ottobre), ed è dotata di cabine VIP e accessibile a genovesi e turisti, anche a persone con disabilità. In caso di pioggia o vento forte, la ruota non è in funzione.

Orari e prezzi

Questi gli orari della ruota panoramica per l'estate 2019: tutti i giorni dalle ore 10 all'1. Costo dei biglietti: adulto 8 euro, ragazzi dai 2 fino a 12 anni 5 euro, bambini fino a 2 anni gratis. Per ulteriori info visitare il sito del Porto Antico o contattare Riccardo 389 6130828; Alan 324 6941017.

45 metri di altezza possono dare le vertigini, ma i brividi passano in secondo piano grazie a una vista senza uguali: i tetti della città, i campanili e le antiche torri; il porto di Genova sempre in movimento e le sue navi, ma soprattutto il mare che in certi momenti della giornata si tinge di mille colori regalando un’atmosfera magica.

Speciale Convenzione Acquario

Acquistando il biglietto dell’Acquario di Genova è consegnato un buono valido per uno sconto di 2 euro sul biglietto di ingresso della ruota panoramica al Porto Antico di Genova.

Di A.S.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter