Ballata per Genova: dove ritirare i biglietti dall'8 giugno

LamiaLiguria.it
piazzale Kennedy Cerca sulla mappa

Genova, 07/06/2019.

Sale l'attesa per la serata di beneficenza gratuita Ballata per Genova, in programma venerdì 14 giugno 2019 alla Foce, in piazzale Kennedy. Uno spettacolo che va anche in onda in prima serata su Rai Uno, in diretta dalle ore 21.20, e vede alternarsi sul palco alcuni tra i volti più noti e apprezzati della tv italiana: Amadeus, Antonella Clerici, Luca e Paolo, Lorella Cuccarini. Tantissimi gli ospiti alla Ballata per Genova: da Laura Pausini a Biagio Antonacci (che hanno annunciato che saranno in collegamento), da Gino Paoli a Raf, fino ad Arisa e Umberto Tozzi.

Come partecipare alla Ballata per Genova? A partire da sabato 8 giugno 2019 è possibile ritirare i 12mila biglietti messi a disposizione per genovesi e turisti nei seguenti point del Comune di Genova (fino a esarimento):

  • Ufficio IAT Garibaldi - Genova, via Garibaldi, 12 r. Orari: tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 18.20.
  • Ufficio IAT Porto Antico - Genova, via al Porto Antico, 2 - Palazzina S. Maria. Orari: tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 18.20.
  • Ufficio IAT Aeroporto Cristoforo Colombo - Genova, via Pionieri e Aviatori d’Italia, 1 - Aeroporto Cristoforo Colombo (salone degli arrivi). Orari: tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20 (per il ponente).
  • Liguriainforma Point - Genova, piazza De Ferrari, 14r. Orari: tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 18 (compreso sabato e domenica, eccezionalmente per l’evento). Qui tutte le info e gli aggiornamenti sulla Ballata per Genova di venerdì 14 giugno.

Una grande serata di intrattenimento, spettacolo e solidarietà, promossa da MSC Foundation, Regione Liguria e Comune di Genova per celebrare la grande bellezza e il fascino della città della Lanterna, insieme alla straordinaria capacità di reazione dimostrata in occasione del crollo di Ponte Morandi.

Non solo spettacolo ma anche solidarietà nel nome di Genova. Dal 3 al 23 giugno 2019 si può sostenere l’iniziativa Anch’io per Genova, destinata a finanziare un innovativo progetto architettonico di riqualificazione urbana della zona colpita dal crollo di Ponte Morandi, crollato esattamente 10 mesi fa.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter