Genova, il bar della Berio chiude per lavori e cambia gestione

Genova, il bar della Berio chiude per lavori e cambia gestione

Attualità Genova Berio Café Lunedì 11 febbraio 2019

Berio
© facebook.com/pg/CivicaBerio

Genova - Il bar della Biblioteca Berio di Genova, sabato 9 febbraio 2019,  ha effettuato l'ultimo giorno di attività, che viene sospesa per il tempo strettamente indispensabile a effettuare i lavori di ristrutturazione per cambio gestione. Pertanto, da lunedì 11 febbraio 2019 il locale rimane temporaneamente chiuso al pubblico. Al momento non si conoscono i tempi previsti di durata dei lavori.

Il Comune di Genova ha riferito che: farà il possibile per rendere minimi i tempi di interruzione del servizio. A chi andrà in gestione il Bar della Berio? La vicenda è piuttosto complessa e ha visto ricorrere il vecchio gestore, Paolo Vanni, alla giustizia per riprendersi quello che - anche secondo i giudici - gli era stato tolto illegittimamente. Paolo Vanni, nel frattempo, aveva aperto Scio Polpetta a Matteotti, locale chiuso da qualche giorno per "riorganizzare il servizio di ristorazione e bar". Paolo Vanni lotta da anni, tra tribunali di vario genere, contro la gara che gli aveva sottratto il servizio. Si attendono sviluppi sulla vicenda.

Potrebbe interessarti anche: , Una cometa sopra Genova e la Liguria: quando e come vedere Neowise , Un murale gigante sul Bic di Certosa: Tellas a Genova per il progetto On the Wall , Genova Città che legge: il riconoscimento dal Ministero per i beni culturali per 2020 e 2021 , EcoVan Amiu a Recco: il servizio di raccolta mobile dei rifiuti ingombranti , Il gigante dei mari Scarlet Lady torna a Genova, poi Miami per la crociera

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.