Cena con delitto, il criminal party interattivo con la regina dei social - Genova

Cena con delitto, il criminal party interattivo con la regina dei social

Accident barrier caution
© Pexels

Genova - Sabato 16 febbraio 2019, a partire dalle ore 19.45, si svolgerà al Palazzo della Borsa di Genova una cena con delitto interattiva: un criminal party con la Regina dei Social, di e con (in o.a) Fiona Dovo e Viola Villa. Dai pionieri a Genova del giallo comico e interattivo tra una portata e l’altra,  che ha fatto divertire e recitare dal 2008 ad oggi migliaia di spettatori, è al debutto il nuovo spettacolo del Teatro Perla del Tigullio per Mentelocale Bar Bistrot a Palazzo della Borsa. Prenotazione obbligatoria telefonando al numero 339 2633324 oppure scrivendo a questa mail.

Durante la presentazione ufficiale dell’innovativo prodotto della celebre influencer, alla presenza di follower, giornalisti ed haters, qualcuno troverà il modo di commettere un terribile omicidio. Lo spettacolo si interromperà prima del finale per consentire al pubblico di indovinare quale personaggio ha commesso il delitto, i migliori otterranno il premio come miglior investigatore o... attore: chi lo desidera, infatti, avrà modo di recitare e vivere la magia di essere attore per una notte, diventando parte integrante della commedia gialla.

Oltre ai colpi di scena, la cena prevede un menu’ a buffet a base di:

  • focacce miste con prosecco e analcolico
  • lasagne al forno al pomodoro
  • arrosto alle mele con contorno
  • tris di panna cotta (al cioccolato, ai frutti di bosco, semplice)

A 35 vino compreso ogni 4 persone.

Potrebbe interessarti anche: , Aperitivo a Genova: si riparte da Mentelocale Bistrot. Info e novità gastronomiche , Portami via con te: scopri i nuovi prodotti Mentelocale Bistrot. Le info , Il Molly Malones di Multedo: «Non apriamo». Il post su Facebook , Locali e ristoranti nel centro di Genova, tra spazi all'aperto, dehors e distanze. La mappa di Safe Sarzano Open Air , Cake salato con asparagi, nocciole e Sarazzu: la ricetta del Caseificio Val d'Aveto

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.