Meteo Genova Capodanno 2019: le previsioni

Meteo Genova Capodanno 2019: le previsioni

Attualità Genova Domenica 30 dicembre 2018

di A.S.
San Lorenzo, Genova
© facebook.com/visitgenoa

Genova - Manca sempre meno alla notte di Capodanno 2019 a Genova. Per chi ha deciso di festeggiare e brindare in piazza lunedì 31 dicembre 2018, l'occhio è anche rivolto alle previsioni del tempo. Scongiurato il rischio pioggia a Genova, con la presenza dell'alta pressione e temperature che si aggirano tra i 10 e i 15 gradi. Siamo sicuri sia davvero inverno?

A Genova, nel giorno di Capodannno, è previsto bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, con al massimo qualche nuvola. La temperatura massima registrata è di 15°C circa, mentre la minima di 10°C (lo zero termico si attesta a 3050 metri). I venti sono al mattino deboli e provengono da Est-Nordest, così come al pomeriggio. Niente pioggia anche nei primi giorni del 2019. Fino all'Epifania, tuttavia, il cielo è "macchiato" dalla maccaja, foschia tutta ligure che si posa sul mare d'inverno quando le temperature sono piuttosto miti. Meteo clemente, dunque, e via libera per festeggiare Capodanno 2019 a De Ferrari o per le vie del centro storico di Genova.

Potrebbe interessarti anche: , Premio Fotografico Nicali Iren 2020: i finalisti. Le foto , Frecce Tricolori a Genova e in Liguria: orari, passaggio e dove vederle , Spiagge, ristoranti e bar in Liguria: più spazi per il rispetto delle distanze di sicurezza , Genova, pista ciclabile in Corso Italia: cambia il limite di velocità , Le Frecce Tricolori a Genova il 26 maggio: orario, info e altre tappe

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.