Nuovo volo Genova‑Amsterdam nel 2019 con EasyJet: date e orari

Nuovo volo Genova‑Amsterdam nel 2019 con EasyJet: date e orari

Attualità Genova Mercoledì 19 dicembre 2018

di A.S.

Genova - Prenderà il via il 25 giugno 2019 il nuovo volo Genova-Amsterdam di EasyJet dall'Aeroporto Cristoforo Colombo. Il collegamento bisettimanale sarà operato il martedì e la domenica, fino al 1° settembre 2019. Il nuovo volo si aggiungerà ai quattro collegamenti avviati dalla compagnia aerea nel 2018 verso Manchester, Bristol, Londra Luton e Berlino. Questo nuovo volo da Genova per Amsterdam per la stagione estiva 2019 si va ad aggiungere a quello annuale-giornaliero per Amsterdam della compagnia KLM. Questi gli orari del nuovo volo 2019 Genova-Amsterdam:

Genova-Amsterdam

  • Martedì (dal 25 giurno al 27 agosto): partenza da Genova 9.35 - arrivo ad Amsterdam 11.50.
  • Domenica (dal 30 giugno al 1° settembre): partenza da Genova 9.45 - arrivo ad Amsterdam 12.

Amsterdam-Genova

  • Martedì (dal 25 giugno al 27 agosto): partenza da Amsterdam 7 - arrivo a Genova 09.05
  • Domenica (dal 30 giugno al 1° settembre): partenza da Amsterdam 07.10 - arrivo a Genova 09.10.

Info e prenotazioni in agenzia di viaggio, tramite la App easyJet e sul sito EasyJet. Con oltre 84.000 arrivi e 375.000 pernottamenti nei primi dieci mesi dell’anno, nel 2018 i Paesi Bassi si sono confermati come uno dei principali mercati stranieri per il turismo verso la Liguria. Il nuovo collegamento contribuirà a rafforzare ulteriormente l’incoming verso la nostra regione, incrementando nel contempo le opportunità di volare alla volta della capitale olandese per i viaggiatori in partenza dal Cristoforo Colombo.

«Il nuovo collegamento, che si aggiunge ai quattro già avviati nel 2018 e confermati per il 2019, dimostra l’impegno di easyJet nel proseguire il suo sviluppo sul Cristoforo Colombo di Genova - commenta Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova - Il nuovo volo Genova-Amsterdam rappresenta un’ulteriore opportunità di sviluppo per la nostra Regione, ma anche il consolidamento della presenza del vettore sul nostro territorio e dei rapporti tra compagnia aerea e Società di gestione dell’aeroporto».

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus Liguria, la nuova ordinanza: novità per bar, teatri e cinema , Genova, la Strada Guido Rossa chiusa tra il 13 e il 14 luglio per il varo della passerella , Sori: la spiaggia diventa a numero chiuso. Da quando e regole , Una cometa sopra Genova e la Liguria: quando e come vedere Neowise , EcoVan Amiu a Recco: il servizio di raccolta mobile dei rifiuti ingombranti

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.