Genova, per Italia‑Ucraina metro aperta fino a tardi: orari e linee speciali

Genova, per Italia‑Ucraina metro aperta fino a tardi: orari e linee speciali

Attualità Genova Martedì 9 ottobre 2018

Stadio Ferraris, Genova
© Gabriel Rinaldi, wikipedia

Genova - In occasione della partita amichevole Italia-Ucraina a Genova, in programma mercoledì 10 ottobre 2018, alle ore 20.45, allo stadio Luigi Ferraris, la metropolitana è in servizio fino a mezzanotte sull’intera tratta da Brignole a Brin (ultima corsa da Brignole per Brin alle ore 00.00). Si ricorda che la metro effettua servizio non stop tutte le notti sulla tratta Brin - Dinegro. Sarà inoltre attivo il servizio delle linee BM (Molassana - Stadio) con arrivo a piazzale Marassi e SM (piazza Acquaverde - Stadio) con arrivo in via Monticelli. Ecco in dettaglio gli orari delle linee:

  • BM - Corse da Molassana: 18.40; 18.55; 19.14; 19.30; 19.47; 20.15; 20.25.
  • SM - Corse da piazza Acquaverde: 18.40; 19; 19.20; 19.40; 20; 20.20.

Al termine dell’incontro saranno in funzione le stesse linee speciali da via Monticelli e piazzale Marassi. Ricordiamo le altre linee transitanti in zona Stadio: 13 (Prato - Caricamento), 37 (via dei Platani - De Ferrari/via Dante), 47 (via Pinetti - Brignole - via Pinetti), 48 (Molassana - PS San Martino), 480 (Brignole - Sant’Eusebio), 482 (Brignole - Sant’Eusebio) e le linee serali 603 (Quezzi - Brignole), 680 (Sant’Eusebio - Brignole) e 683 (via Robino - Brignole).

Potrebbe interessarti anche: , Spiagge libere a Genova, aperte da sabato 30 maggio. Ecco come funzionano , Mascherine Coop in vendita in Liguria a 50 centesimi. Con limite d'acquisto , Premio Fotografico Nicali Iren 2020: i finalisti. Le foto , Frecce Tricolori a Genova e in Liguria: orari, passaggio e dove vederle , Spiagge, ristoranti e bar in Liguria: più spazi per il rispetto delle distanze di sicurezza

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.