A Genova torna la Fiera Primavera nel 2026: date, location e novità

Fiera Primavera 2019 a Genova ©facebook.com/fieraprimaveragenova Fiera Primavera 2019 a Genova ©facebook.com/fieraprimaveragenova

Genova, 13/11/2025.

Dopo sei anni, torna la Fiera Primavera a Genova. La manifestazione si svolgerà da sabato 21 a domenica 29 marzo 2026, portando in città l'atmosfera che per decenni ha segnato l'arrivo della bella stagione. ''È la fiera dei genovesi, quella che tutti ricordano, ma con un'anima nuova: si svolge nel moderno Padiglione Blu della Fiera di Genova, nel cuore del Waterfront di Levante, e si presenta aggiornata, accessibile e piena di contenuti inediti'' si legge sulla pagina facebook della Nuova Fiera Primavera.

Alla Fiera Primavera di Genova 2026 si potranno trovare le ultime novità per l'arredo, l'automotive, l'artigianato, la moda sportiva a prezzi outlet, la bigiotteria, la cura degli animali, il tempo libero e il giardino, con la possibilità di fare un giro tra stand e sapori. Resta la fiera dei genovesi, ma con diverse novità. Durante la kermesse sarà possibile gustare prodotti tipici locali e nazionali, specialità regionali, dolci e salati, con tanto di area ristoro.

Alla Fiera Primavera 2026 ci saranno 20.000 metri quadrati espositivi, tutto il piano terreno del Padiglione Blu, dedicato a soluzioni abitative innovative, sostenibili e funzionali. Ambienti versatili, design d'avanguardia, materiali ecologici e idee per trasformare ogni spazio secondo le proprie esigenze. Tante soluzioni per chi vuole disegnare o ridisegnare la propria casa con gusto e intelligenza. L'ingresso è gratuito, mentre gli orari di apertura al pubblico sono sul sito della Nuova Fiera Primavera.

Di Andrea Sessarego

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter