Coronavirus? Il Teatro Nazionale di Genova e gli spettacoli su facebook

Dialoghi sull'uomo, wikipedia

Genova, 17/03/2020.

"Siamo convinti che in momenti come questi, l'arte e la bellezza possano accorciare le distanze e compattare identità e valori di ogni comunità. Per questo, il Teatro Nazionale di Genova ha scelto di programmare sulla pagina Facebook alcuni spettacoli di produzione". Dopo l'ottimo seguito avuto venerdì 13 marzo con L'angelo di Kobane con Anna Della Rosa protagonista del dramma scritto da Henry Naylor, ecco i prossimi appuntamenti:

  • Martedì 17 marzo 2020 c'è Papa Gallo con Simonetta Guarino, Barbara Moselli, Rosanna Naddeo dirette da Giorgio Gallione. Un omaggio appassionato a Don Andrea Gallo al ritmo delle canzoni di Fabrizio De Andrè: la vita, le opere, l'energia di un parroco che ha fatto dell'anticonformismo la sua forza per camminare sempre al fianco dei più deboli.
  • Sabato 21 marzo 2020 si può vedere Peter Pan di Giorgio Scaramuzzino, Pasquale Buonarota e Alessandro Pisci, con le canzoni di Paolo Silvestri. Uno spettacolo per tutta la famiglia che è anche un inno all’immaginazione e un'esortazione a seguire i propri sogni per quanto irrealizzabili possano sembrare.
  • Giovedì 19 marzo 2020 si può invece assistere alla lezione magistrale che il Professore Alessandro Barbero tenne al Teatro della Corte su Cavour e il Risorgimento.

Tutti questi contenuti restano disponibili fino a quando non viene ripristinata la normale operatività dei teatri.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter