Presso i Giardini Pellizzari di San Nicola, nel quartiere di Castelletto, torna l'appuntamento solidale con Un Natale che sia tale. Una manifestazione organizzata da Movimento Rangers, Millemani Madonnetta e parrocchia di San Nicola, in programma da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre 2024. Un evento ormai consolidato a Genova, e che prevede tre giorni di bancarelle, eventi, l'incontro con Babbo Natale e gastronomia.
Tre giorni di festa dedicati a grandi e piccini con un ricco programma di attività: stand di oggettistica, prodotti artigianali e gastronomi, giochi e intrattenimenti per tutte le età. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a: Corridoi umanitari, il progetto promosso dalla comunità di Sant'Egidio per offrire a famiglie in difficoltà un accesso sicuro e legale a una nuova vita, e a Interventi chirurgici e piediatrici in Camerun, il programma solidale del progetto Nonno Luciano che sostiene cure mediche salvavita per bambini in situazioni di emergenza sanitaria. Di seguito gli eventi.
Venerdì 29 novembre
Sabato 30 novembre
Domenica 1 dicembre
La partecipazione di tutta la comunità sarà fondamentale per rendere questo Natale speciale, trasformando un gesto semplice in un aiuto concreto per chi è in difficoltà. Informazioni e aggiornamenti sul sito del Movimento Rangers.