Domenica 6 ottobre, alle ore 15.30, appuntamento presso il Teatro Carlo Felice (Passo Eugenio Montale, 4 - Genova), per Il sogno di Asha. Lo spettacolo è un family show liberamente ispirato al film Disney Wish, e realizzato da Sulle Ali della Fantasia, in collaborazione con l’Accademia della fantasia ASD, UILT Liguria e Alyat Danza.
Lo spettacolo, che celebra i venticinque anni di attività del gruppo, non è fine a se stesso, infatti come tutte le manifestazioni proposte da Sulle Ali della Fantasia, avrà uno scopo benefico: Il sogno di Asha sarà effettuato per raccogliere erogazioni liberali da devolversi al C.A.B.E.F. Gaslini onlus a diretto vantaggio dei bimbi ricoverati e delle loro famiglie in situazione di disagio.
In questo ambito allora, non poteva mancare l’impegno dei Volontari di Sulle Ali della Fantasia A.P.S., accreditata come associazione partner dall’Istituto Gaslini e riconosciuta ente non profit del terzo settore, grazie all’attività di volontari impegnati a realizzare, da 24 anni a questa parte, manifestazioni a scopo benefico, raccogliendo e devolvendo in beneficenza oltre 215.000 euro, a sostegno e visibilità di diverse realtà associative liguri.
Il sogno di Asha sarà l’ennesimo spettacolo, che incanterà ed emozionerà sia piccoli che grandi spettatori,
trasportandoli nell’incanto della fiaba, a Rosas, guidata da un simpaticissimo cast di non professionisti, circa
cinquanta volontari, che si mettono in gioco in uno spettacolo dal vivo recitato, cantato e ballato con talento, capacità e soprattutto tanto cuore.
Questa infatti è l’arma segreta della compagnia che si avvale delle sceneggiature di Armando Lavezzo, dei
testi delle canzoni scritti da Irene La Sala e Filippo Pesce, delle musiche curate da Paolo Vannini, dai cori di
Fabio Perego e Silvia Stalteri, delle scenografie di Marco Mora e Ugo Bergami, dei costumi di Maria Paola
Botto, del trucco e delle luci di Guia Olivieri, dell’assistenza di Daniela Giammarino e di Alessandro Solaro,
del supporto tecnico di Emilia Botto e delle coreografie dei balletti di Deborah Bruzzese e delle allieve
dell’Accademia della fantasia ASD, di UILT Liguria e di Alyat danza.
Per assistere allo spettacolo è richiesta la prenotazione scrivendo un messaggio whatsapp o sms oppure telefonando al 3463773017.