Genova, Mahmood si divora una slerfa di focaccia di Mario

Panificio Mario Cerca sulla mappa

Genova, 17/07/2024.

Non solo il concerto sold out al Porto Antico di Genova per il Live in Genova Festival. Mahmood ha fatto due passi per le vie della città, assaporando la focaccia di Mario. Nel post sul suo profilo Instagram, si vede il cantante passare per via San Vincenzo, con tappa focaccia in uno dei panifici più amati di Genova.

L'arrivo di Mahmood in via San Vincenzo è stato immortalato anche dallo stesso panificio Mario, con tanto di video. "Belin che focaccia", scrive l'attività taggando il cantante. Tanti i commenti sotto il post, da parte di genovesi e non. Ad accompagnare la slerfa di focaccia, un Estathe al limone.

Mahmood, all'anagrafe Alessandro Mahmoud, milanese classe 1992, a Genova ha recentemente girato il videoclip di Sempre/Jamais, brano cantato insieme all'artista Angèle tratto dal nuovo album. Mahmood conta oggi 31 dischi di platino e 8 dischi d'oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero e ha oltre 3,1 miliardi di stream totali all'attivo. Ha vinto due volte il Festival di Sanremo, prima cantando Soldi e poi con Brividi, insieme a Blanco.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter