Genova, 17/07/2024.
Si cercano comparse a Genova per una nuova produzione che coinvolgerà anche la Liguria. A farlo sapere è la Genova Liguria Film Commission con un post su facebook. Dopo fiction di successo come Petra e Blanca, Genova e la Liguria tornano ad essere set cinematografico.
A cercare personale, nello specifico, è la DR Movie, società di produzione cinematografica e televisiva nata nel 2020 con sede a Torino e Verona. Nel suo portfolio, lungometraggi per il cinema, docufilm e spot tv. Tra i riconoscimenti vinti in questi anni, il premio Dino De Laurentiis nel 2022 e il premio Leone di Vetro al Festival di Venezia sempre nel 2022 per I luoghi della Speranza, il premio miglior film al New York Film Festival con La stanza del sorriso e altri ancora.
Per quanto riguarda questa produzione, si cercano comparse che abbiano le seguenti caratteristiche e requisiti: un uomo e una donna sui 65 anni, due uomini dai 25 ai 50 anni, una donna bionda sui 40 anni e sei donne dai 25 ai 50 anni, per il periodo che va dal 26 al 28 luglio 2024. È prevista una retribuzione giornaliera, ma non il rimborso spese. Per candidarsi occorre inviare una foto di profilo, specificando l'età, a drmoviecast@gmail.com. Le riprese andranno dal 26 al 28 luglio 2024.