BMW Motorrad Riding Together: Gecar ti aspetta per un nuovo evento in corso Italia

Contenuto in collaborazione com Gecar - Gruppo Ge

Genova, 16/04/2024.

Questo weekend, sabato 20 e domenica 21 aprile 2024, vieni a scoprire il piacere della guida con BMW Motorrad presso l’area antistante Al Baretto, corso Italia, 38 Genova. Unisciti a noi per la tappa genovese del tour nazionale "Riding Together" e prova la tua BMW preferita! Che tu voglia guidare la nuova R 1300 GS, la dinamica F 900 GS, o la sportiva S 1000 XR, questo evento è la tua occasione per iniziare la nuova stagione di viaggio a due ruote e vivere l'emozione di guidare una BMW Motorrad su percorsi studiati per esaltare il divertimento di guida, accompagnati da istruttori esperti del calibro di William De Angelis, ex pilota del Motomondiale.  Per partecipare è fondamentale iscriversi per prenotare lo slot orario in cui effettuare il test ride: iscriviti qui.

Per la tua sicurezza, ti invitiamo a portare il tuo casco, protezioni e abbigliamento tecnico. Ricorda: per vivere al meglio l'avventura, il giusto abbigliamento fa la differenza! Approfitta degli sconti dal 50% al 70% su abbigliamento tecnico e lifestyle disponibili presso Gecar BMW Motorrad. Sarai accompagnato da istruttori di calibro mondiale come William De Angelis, ex pilota del Motomondiale.

Gruppo GE con la sua controllata Gecar è punto vendita ufficiale BMW Motorrad per la provincia di Genova, presente sul territorio da oltre cinquant'anni il Gruppo è il punto di riferimento per chi cerca soluzioni di mobilità sia a due, sia a quattro ruote. Con oltre 10 brand, 7 sedi e 15 showroom il Gruppo GE - Gecar vanta uno staff qualificato e orientato al supporto del cliente a 360°, indubbiamente uno dei motivi che hanno reso l'azienda leader del settore a Genova e in Liguria.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter