Rea Palus Race 2024 a Rapallo, torna la corsa a ostacoli

Sabato06Aprile2024

Sabato 6 aprile 2024, Rapallo è il fulcro dell'adrenalina e dell'avventura con la nona edizione della Rea Palus Race - La Corsa con Ostacoli. L'edizione 2024 della Rea Palus Race promette un'esperienza da non perdere per pubblico e partecipanti. Un percorso arricchito di nuovi ostacoli mette alla prova la resistenza e la determinazione degli atleti, rendendo ogni passo una conquista verso il divertimento e l'emozione.

La Rea Palus Race accoglie atleti di tutti i livelli, offrendo categorie per singoli e squadre: dai principianti agli esperti, tutti troveranno una sfida all'altezza delle loro aspettative. I più giovani sono ugualmente protagonisti: la Rea Palus Kids coinvolge i bambini e i ragazzi in un'avventura su misura per loro, permettendo loro di sperimentare l'emozione della competizione in un ambiente sicuro e divertente. Le iscrizioni online sono già chiuse, ma gli organizzatori intendono aprire un'ultima possibilità per le registrazioni last minute, in loco il 6 aprile dalle ore 8, direttamente agli accrediti che si tengono presso la Casa della Gioventù di via Muzio 14.

''Un ringraziamento speciale va agli enti patrocinatori, Regione Liguria, Città di Rapallo, Genova Capitale Europea dello Sport e Panathlon Club Rapallo, oltre che ai numerosi e importanti sponsor presenti all’evento: il loro sostegno è stato fondamentale per la realizzazione di questa straordinaria manifestazione. L'invito è quindi per una giornata di sfide, emozioni e divertimento sabato 6 aprile con la cerimonia di apertura alle ore 9.20 e poi per la prima batteria ELITE delle ore 10. La Rea Palus Race 2024 è un'esperienza indimenticabile anche in streaming sulla pagina YouTube ufficiale Rea Palus Race''.

Per ulteriori informazioni: Sporteventi SSDRL tel. 3886481962S - sito ufficiale Rea Palus Race.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter