Casting per Mare Fuori 5, si cercano giovani anche in Liguria. Ecco come candidarsi

Genova, 03/04/2024.

Si cercano nuovi attori per la seguita serie tv Rai Mare fuori, che racconta le vicende di un gruppo di giovanissimi all'Ipm (Istituto penale per i minorenni) di Napoli tra sogni, speranze, amore e voglia di riscatto. La produzione sta cercando nuovi giovani per la quinta stagione. In particolare - come ha fatto sapere anche Genova Liguria Film Commission - due ragazzi del nord Italia, dunque potenzialmente anche della Liguria.

Come scritto nell'annuncio, i profili ricercati sono una ''giovanissima ragazza dal fisico imponente, alta (sopra i 180 cm) e corpulenta, di età tra i 17 e i 20 anni'', e "due ragazzi del nord Italia - si legge nell'annuncio - con fisici atletici e strutturati, di età tra 17 e 20 anni". "Per i due ragazzi, solo nord Italia. Non serve avere esperienze di recitazione".

Per partecipare al casting bisogna mandare una e-mail castingmarefuorimilano@gmail.com entro giovedì 11 aprile 2024 2024 con il seguente materiale: nome, cognome, data di nascita, residenza, contatti (cellulare e mail). Se si è minorenni bisogna indicare anche i contatti di un genitore. ll tutto corredato da una foto (primo piano, va bene anche un selfie) e un video di presentazione in cui il giovane attore dovrà parlare di sé, di massimo un minuto e massimo 50 mega. Chi ha già mandato la propria candidatura per Mare Fuori non dovrà mandarla nuovamente - non sarà presa in considerazione.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter