S-Coach, spettacolo di Massimo Olcese al Tiqu

Tiqu Cerca sulla mappa 20.30
Sabato16Marzo2024

Al Tiqu Teatro Internazionale di Quartiere in piazzetta Cambiaso 1 il sabato sera è comico. Sabato 16 marzo 2024, alle ore 20.30, la sala in centro storico propone Massimo Olcese in scena con il suo monologo S-Coach. Un one man show che coinvolge il pubblico in una ironica descrizione di cosa è o di cosa potrebbe essere il Coach.

Gli atleti hanno il coach. Gli attori e i cantanti hanno il coach. Molte squadre di calcio hanno il coach. Persone comuni con problemi comuni hanno il coach. Ma cosa faccia un coach, quali siano i suoi segreti, cosa sia il coaching, molti ancora non lo sanno. Giocando sul doppio ruolo attore-coach nasce l’idea di uno spettacolo che nell’iterazione costante col pubblico informa sul tema con leggerezza e ironia. Ma S-COACH è anche una seduta gratuita di coaching e un’occasione per stimolare il cambiamento. Un’ora e un quarto di riflessioni e risate articolata in sette punti:

  • 1) Accoglienza e prologo.
  • 2) Decalogo del buon coach.
  • 3) Il mio primo incontro con una cliente. Monologo interiore.
  • 4) Le soluzioni che invece di risolvere, perpetuano e alimentano il problema.
  • 5) Formula del cambiamento reale.
  • 6) Esempi di ristrutturazioni felici.
  • 7) Rito finale.

Spesso non serve cambiare vita, basta cambiare occhiali. Con: Massimo Olcese. Di: Massimo Olcese, Gabriele Baroni, Lucia Vignati. Biglietto: 15/12 euro, acquistabile online a questo link (intero; Under 14; Over 65). Il ridotto per possessori di Card Amici della Sarabanda, Soci Coop Liguria, dipendenti del Comune di Genova, Tessera Ordine degli Avvocati di Genova è acquistabile presso la biglietteria del teatro da un’ora prima dello spettacolo.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter