15 Società Big a Genova per organizzare congressi nazionali e internazionali

Contenuto in collaborazione con Convention Bureau Genova

Genova, 05/03/2024.

Dal 29 febbraio al 2 marzo 2024 si sono riunite a Genova 15 grandi società per scegliere le sedi dei loro prossimi congressi. Organizzato da Convention Bureau Genova, questo importante evento promozionale, ha offerto alla nostra città una grande opportunità di sviluppo economico nel settore congressuale.

Il 2024 si è aperto per Convention Bureau Genova con l’organizzazione dell'Educational Genova congressuale: un’emozione al primo incontro, rivolto al settore corporate nazionale.

Il CBG per tre giorni ha illustrato a 15 "key buyers" nazionali la bellezza della nostra città e la sua straordinaria predisposizione ad accogliere eventi di questo tipo grazie alla sua peculiare conformazione morfologica e alla crescita nei servizi alle aziende che ha sviluppato negli ultimi decenni.

Le aziende che hanno preso parte a tale iniziativa sono del calibro di Ernst e Young, Leonardo, Pirelli Tyres, Parmalat, solo per citarne alcuni e i loro rappresentanti avranno occasione di visitare le nostre strutture ricettive, le sedi dei lavori e le locations in una visita guidata dallo staff di Convention Bureau Genova con la presenza della Presidente Ilaria Alzona.

Le istituzioni locali hanno come sempre supportato le iniziative del Convention Bureau, con la presenza alle serate conviviali, per Comune di Genova del Sindaco Marco Bucci e dell’Assessore Alessandra Bianchi, per la Regione Liguria la Consigliera Sonia Viale e per Confcommercio del Presidente Alessandro Cavo.

Tre giorni intensi quindi, caratterizzati da numerose site inspection, visite ai palazzi dei Rolli e di incontri con i soci di CBG con lo scopo di offrire un grande contributo promozionale allo sviluppo del settore congressuale per la città di Genova.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter