Contenuto in collaborazione con Hotel Bristol Palace
Genova, 29/02/2024.
Avete già pensato a dove trascorrere qualche giorno di relax nelle vacanze di Pasqua? A Genova! Una città tutta da scoprire anche per gli stessi genovesi che vogliono vivere da turisti nella propria città. Con il centro storico più grande d'Europa e i panorami mozzafiato affacciati sul mare sono tantissimi i luoghi da scoprire e le attività da fare. E dove alloggiare?
Per andare alla scoperta di Genova e delle sue meraviglie, perché non scegliere un hotel nel cuore pulsante della città? L'Hotel Bristol Palace con il suo Ristorante Giotto con ampia terrazza esterna regala per Pasqua l'opportunità di vivere una vera e propria piccola vacanza, con menù ricercati pensati per festeggiare al meglio le feste Pasquali e l’inizio della primavera.
La struttura dispone di vari pacchetti per il soggiorno a seconda della lunghezza del pernottamento e con possibilità di aggiunta del pranzo di Pasqua.
L’offerta è valida per un numero limitato di camere e su richiesta di disponibilità. I bambini da 0 a 3 anni sono ospiti gratuiti, i bambini da 4 a 14 anni sono soggetti ad un supplemento forfettario che cambia a seconda del pacchetto scelto.
È possibile aggiungere il pranzo di Pasqua servito nelle sale ristorante dell’Hotel Bristol Palace e del Ristorante Giotto con Terrazza Esterna con il seguente menù:
Il Benvenuto Pasquale della Cucina
******
Tris di Antipasti con:
La Pasqualina di Carciofi all’Ovetto di Quaglia con Crema al Formaggio San Ste’, Gratin di Cipolla Genovese
La Terrina di Coniglio in Salsa Ligure con Olive Taggiasche e Crumble di Pinoli
Il Gambero Scottato con Crema di Ceci e Cialda Croccante al Rosmarino
******
I Ravioli di Patate Quarantine Cavolo Nero e Guanciale Norcino nel Sugo d’Arrosto e Maggiorana
******
Il Filetto di Vitello in Crosta alla Wellington, Carote allo Zenzero,
Broccoli Agrodolci, Purea di Topinambur e Nocciole
******
Il Millefoglie Caramellato, Crema Diplomatica all’Amaretto, Agrumi e Vaniglia,
Pere, Cannella, Cioccolato Fondente e Gelatina di Sottobosco
******
Il Brindisi con Moscato d’Asti e Colomba Pasquale
******
Vermentino Arrigoni
T Rosso Tramin
Moscato D’asti Gianni Doglia
Il menù del pranzo di Pasqua viene proposto a 79 euro per persona, vini e bevande incluse. Possibilità di menù speciale dedicato ai bambini 4-12 anni a 55 euro. I bambini dagli 0 ai 3 anni sono ospiti gratuiti.
Per info e prenotazioni: Hotel Bristol Palace 010 592541, via mail o visita la pagina Facebook o le altre pagine social ufficiali.