Panorami a Punta Martin, escursione per tutti alle spalle della città

©Facebook.com/mytrekking
10.00
Sabato03Febbraio2024

Sabato 3 febbraio 2024, My Trekking organizza l'escursione Panorami a Punta Martin. Tre le vette. Un percorso semplice, perfetto per tutti, lungo 12 chilometri (dislivelli in salita e in discesa: 260 metri; colore gita verde). L'inizio di questro trekking nell'entroterra genovese è previsto alle ore 10, con pranzo al sacco portato da casa (fine gita alle ore 16; l'orario è puramente indicativo: dipendendo dal ritmo di camminata dei partecipanti e da eventuali imprevisti potrebbe discostarsi - anche di molto - da quello previsto).

Dopo una piacevole sosta, il percorso prosegue verso la spettacolare Punta Martin, a 1001 metri di altitudine. Da qui, si gode di una vista panoramica a 360 gradi che abbraccia tutte le Alpi orientali, con maestose vette e valli. È un'escursione perfetta per gli amanti della natura e delle viste mozzafiato e con le condizioni ottimali si può ammirare la Corsica. Alla fine del trekking, chi vuole può fare una breve sosta-merenda degustando le torte o i taglieri in una trattoria a pochi minuti di macchina. Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti (obbligatorio indossare scarpe da trekking).

Contributo associativo: 8 euro a persona (gita riservata ai Soci My Trekking). Per diventare socio e partecipare, scaricare l'App My Trekking e iscriversi. Per ricevere informazioni sulle gite inviare un messaggio whatsapp con scritto "Iscrivimi" e il nome a My Trekking 335 1779367. In caso di maltempo, l'escursione potrebbe essere rimandata.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter