Genova Magic Express, torna il viaggio sul Trenino di Casella a tema Harry Potter

©Facebook.com/avventurecittadine
Stazione piazza Manin Cerca sulla mappa 9.00
Domenica07Gennaio2024

Domenica 7 gennaio 2024, alle ore 9, dalla Stazione di Genova piazza Manin, Avventure Cittadine annuncia il primo viaggio del 2024 del Genova Magic Express, il Trenino Magico dedicato a tutti i fan di Harry nel tragitto suggestivo tra boschi, colline e panorami mozzafiato Genova-Casella. Un lieto ritorno che viene celebrato con contenuti speciali: come l'oroscopo del 2024 ispirato ai personaggi della saga suddivisi per casa di appartenenza.

Da ottobre 2019, il trenino magico viaggia sulla rotta storica Genova Casella raccontando bellezza del territorio, natura e la tradizione per tutti gli appassionati della saga del maghetto più famoso del mondo, che possono rivivere l'emozione del viaggio verso panorami incantati con la meta di un 'ideale scuola magica allietati e interrogati dai professori. Dopo la cerimonia dello smistamento con il Cappello Parlante, e dopo aver afferrato la Mandragola di Pomona i viaggiatori ricevono una golosità  di Preti 1851... E poi posano per un ritratto ricordo (in formato digitale) in omaggio firmato da DaruMa Photo.

Gioia, ironia, divertimento e parodia: non mancano le piroette di Minerva, le previsioni storte di Sibilla, i pianti di gioia di Mirtilla, la contagiosa allegria di Severus, le maledizioni di Bellatrix e i gossip di Rita,  per inchinarsi ai cospetti della nobile Priscilla a cui bisogna giurare fedeltà eterna. Il viaggio sempre diverso ha in serbo tante novità in un continuo susseguirsi di giochi e sfide a premi grazie a Erga Edizioni e poi indovinelli, anagrammi anche se non si può svelare tutto... Non resta che ripassare i libri, i film, i manuali di magia e impugnare la bacchetta per vivere questa avventura a colpi di incantesimi. Informazioni e prenotazioni via messaggio whatsapp 3404910024

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter