Massimo Lopez e Tullio Solenghi in Dove eravamo rimasti

Teatro Politeama Genovese Cerca sulla mappa
DA Giovedì14Dicembre2023
A Domenica17Dicembre2023

Dove eravamo rimasti, il nuovo show di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, continua a incantare il pubblico in ogni tappa della sua travolgente tournée. Definito "uno spettacolo sincero, sereno, liberatorio", ha catturato l'attenzione delle città che ha toccato finora, regalando momenti di risate e di musica indimenticabili.

Il duo fa tappa anche al Teatro Politeama Genovese dal 14 al 17 dicembre 2023, dove Tullio Solenghi, orgoglioso genovese, si sentirà a casa. Scritto da Lopez e Solenghi con Giorgio Cappozzo e prodotto da International Music and Arts, Dove eravamo rimasti vede sul palco l'acclamato duo accompagnato dalla Jazz Company diretta dal Maestro Gabriele Comeglio. Un nuovo appuntamento a teatro con numeri e sketch che conferma la comicità di una delle coppie più amate dello spettacolo, mantenendo la tradizione di uno show intriso di umorismo. Biglietti da 37 a 42 euro, disponibili anche online e attraverso il sito del Politeama Genovese.

"La sensazione più esaltante del nostro ultimo spettacolo, 'Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show' è stata quella di avere di fronte a noi ogni sera non soltanto un pubblico empatico e festoso, ma una sorta di famiglia allargata, dei veri e propri parenti che hanno condiviso alcuni momenti della nostra avventura scenica con frammenti della loro vita - dicono Massimo Lopez e Tullio Solenghi - Ecco perché abbiamo voluto ripartire proprio da qui, non a caso l’abbiamo battezzato “Dove eravamo rimasti”. Questo nostro nuovo spettacolo proporrà numeri/sketch/brani musicali/contributi video, con alcuni picchi di comicità come una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo e il confronto Mattarella/Bergoglio, inseriti nella nostra ormai collaudata dimensione dello Show. Il filo conduttore sarà quello di una chiacchierata tra amici, la famiglia allargata di cui sopra, che collegherà i vari momenti di spettacolo. La band del maestro Gabriele Comeglio sarà ancora una volta con noi sul palco, irrinunciabile 'spalla' della cornice musicale. L’intento è quello di stupire ed emozionare ancora una volta quei meravigliosi “parenti” seduti giù in platea".

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter