Daniele Tinti Live in Stradanuova

Stradanuova Teatro Centrale Cerca sulla mappa
Sabato11Febbraio2023

Torna sul palco di Stradanuova Daniele Tinti. Dall’ultima volta che è stato a Genova, Tinti, sempre di più in collaborazione con nomi quali Luca Ravenna, Stefano Rapone, e Valerio Lundini, ha visto la sua carriera letteralmente decollare! Frutta di stagione, paranoia, amore, discromia, paura e risate. Che cosa hanno in comune queste cose? Il nuovo spettacolo di Daniele Tinti. Appuntamento a Stradanuova nella serata di sabato 10 febbraio 2023.

Biografia

Daniele Tinti nasce a Roma nel 1990 ma si trasferisce prestissimo a l’Aquila, dove rimane per 18 anni, per poi tornare nella capitale. Partecipa a diversi programmi comici come "Natural Born Comedians" e "Stand Up Comedy" su Comedy Central e "Battute?" su Rai2.

Il suo podcast "Tintoria" su Youtube e Twitch è tra i più seguiti dagli appassionati di Stand Up: insieme a Stefano Rapone, intervista i nomi più interessanti della scena comica e musicale italiana. Nel 2020 partecipa al tour estivo "Let's Comedy SummerTrip" esibendosi con Luca Ravenna e Stefano Rapone in varie città d'Italia. Nel 2021 il suo special viene distribuito da Amazon Prime Video all'interno della serie "Italian Stand Up".

Prima dello spettacolo, a partire dalle 18.30 si può fare aperitivo (7 euro) con dj set de IlTede Fabio Tedeschi. Aperitivo così composto: bicchiere di birra alla spina artigianale, formaggi del territorio con gelatina e salame del salumificio Castiglione Chiavarese, il tutto accompagnato da focaccia con le trebbie. La birra è disponibile per tutto lo spettacolo. Aperitivo a cura di Birrificio Taverna del Vara.

Argomenti trattati
Acquista biglietti per Daniele Tinti Live in Stradanuova

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter