SlowFish 2023 a Genova: il wifi accessibile e gratuito sarà offerto da BBBell

Genova, 25/05/2023.

Anche in occasione di Slow Fish 2023 a Genova l’intera area espositiva di Slow Fish sarà coperta dal servizio wifi accessibile gratuitamente nei punti strategici della manifestazione.

L’evento tornerà quest’anno a popolare integralmente l’area del Porto Antico e di Piazza Caricamento dove si troveranno le principali aree dell’evento: dai chioschi regionali con gli stand degli espositori all’enoteca affacciata sul mare, nello splendido contesto di Piazza delle Feste, dalla Slow Fish Arena con il suo programma di approfondimenti e racconti con degustazioni ai food truck, le cucine di strada, i birrifici artigianali, i Laboratori del Gusto.

Fornitore ufficiale del servizio di connessione internet wifi di Slow Fish sarà ancora una volta, in stretta sinergia con Slow Food, l’azienda piemontese BBBell, leader in Piemonte e Liguria nei servizi a banda ultra larga e telecomunicazione wireless, da sempre vicina ai territori e alle sue eccellenze, come dimostra la ormai storica partnership con Slow Food che si rafforza di anno in anno e che nasce da una forte comunione di intenti e dal primario obiettivo di valorizzare le eccellenze e le specificità dei singoli territori, a tutte le latitudini.

Grazie alla tecnologia che sfrutta le onde radio, alternativa e sostitutiva rispetto al cavo in rame e in grado di raggiungere potenzialmente ogni territorio, BBBell mette a disposizione dell’evento un’infrastruttura tecnologica all’avanguardia e di ultima generazione, grazie all’installazione di apparati wifi ad alte prestazioni che consentono il collegamento contemporaneo di migliaia di utenti ad alta velocità e soprattutto stabile.

Per accedere al servizio sarà sufficiente, tra una degustazione e l'altra, cercare la rete dedicata e autenticarsi gratuitamente, tramite sms, per avere accesso illimitato e gratuito a internet, condividendo tutte le emozioni, le esperienze e gli eventi in tempo reale.

Le istruzioni complete per accedere al wifi verranno pubblicate a breve sul sito ufficiale di Slow Fish, dove sarà anche possibile scaricare la mappa della manifestazione per avere evidenza dei punti coperti dal servizio wifi by BBBell. BBBell metterà a disposizione la connettività internet non solo per i visitatori, ma anche per le istituzioni, gli sponsor, il personale Slow Food e i media che prenderanno parte all’evento, con una connessione dedicata presso la Sala Stampa.  

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter