Amt Genova, il nuovo trimestrale estivo a prezzo scontato: come acquistarlo e come funziona

Facebook.com/amtgenovatrasportopubblico

Genova, 05/06/2022.

Un abbonamento trimestrale, scontato, per l'estate 2022. "Fai Tris e abbonati per 90 giorni ai servizi Amt Genova con il nuovo estivo trimestrale pensato per cittadini e turisti che desiderano scoprire Genova e tutto il territorio dell'area metropolitana utilizzando il trasporto pubblico, urbano e provinciale, gestito da Amt" si legge sul comunicato. La nuova formula Fai Tris si può acquistare in promozione, al prezzo speciale di 100 euro,con un notevole risparmio rispetto all'equivalente acquisto di tre abbonamenti mensili integrati (urbano, provinciale e FGC) da 75 euro.

Il nuovo trimestrale estivo è un abbonamento con una spiccata vocazione turistica e permette di muoversi in totale libertà privilegiando la mobilità sostenibile per scoprire il territorio dell’area metropolitana: dalle località delle Riviere alle bellezze di Genova e il suo suggestivo entroterra, come recita la campagna promozionale che accompagna il lancio di Fai Tris, presente dai prossimi giorni su tutti i mezzi Amt Genova. Il trimestrale si può acquistare online sul sito Amt Genova e presso tutte le biglietterie Amt urbane e provinciali. Una volta acquistato viene caricato sulla card CityPass. Il cliente può scegliere il giorno di decorrenza dell'abbonamento, entro il 10 luglio 2022 (è stato prorogato visto il successo della proposta), e il titolo di viaggio varrà per i successivi 90 giorni.

La tariffa estiva si può utilizzare su tutta la rete urbana Amt, compreso il servizio Navebus, sulla tratta urbana Trenitalia (da Nervi a Voltri, compresa Vesima, e da Acquasanta a Pontedecimo), sulla ferrovia Genova - Casella e su tutta la rete provinciale Amt. Tutte le informazioni sul trimestrale si possono consultare sul sito Amt Genova direttamente dall'homepage, cliccando sul bottone dedicato, oppure dalla sezione Biglietti e Abbonamenti/Acquisto online e via SMS.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter