Sabato 24 ottobre 2026, alle ore 21, al teatro Il Sipario Strappato di Arenzano (via Marconi 165) arriva Chiara Lippi, volto noto di Zelig On, con il suo spettacolo Cari amici vi scrivo, scritto e diretto insieme a Marzio Rossi. L'ingresso costa 15 euro intero e 12 ridotto; sono disponibili abbonamenti. Prenotazioni: (WhatsApp) 353 4369014; 339 6539121.
Partendo dalle lettere che l'hanno fatta conoscere al pubblico televisivo di Italia 1, Chiara Lippi si confessa sul palco e racconta una vita fatta di amore, figli e lavoro. Lo fa con uno sguardo ironico e cinico, quello di chi ammette di aver perso molte battaglie, ma sa che la guerra non è ancora finita.
Ne nasce uno spettacolo che intreccia divertimento, storie vere, battute e musica: per circa un'ora e mezza, Chiara Lippi accompagna il pubblico in un racconto sincero e divertente, senza rinunciare a uno sguardo pungente sulle contraddizioni della vita.
Esperienza La Città dei Bambini e dei Ragazzi, museo interattivo alla scoperta dei 5 sensi
La Città dei Bambini e dei Ragazzi
Esperienza Casa di Colombo e Chiostro di Sant'Andrea, visita guidata con biglietto Fast Track
Casa Cristoforo Colombo
Esperienza Visita all'Acquario di Genova (biglietto con accesso riservato con accesso diretto)
Acquario di Genova
Esperienza Genoa Food Tour, itinerario enogastronomico nel centro storico
Tour in autobus Genova
Esperienza Abbazia di San Fruttuoso, visita al monastero medievale
Abbazia di San Fruttuoso, Camogli
Esperienza Palazzi dei Rolli, tour guidato a piedi nel centro storico di Genova
Palazzi dei Rolli