Via IG @imperiacity - Liguria
Genova, 09/09/2021.
Sabato 11 e domenica 12 settembre, l'associazione Gau organizza la Festa della Solidarietà - Sagra dello Stoccafisso 2021 in piazza Suppini a Struppa, evento che giunge alla 33esima edizione. Gli stand gastronomici aprono sabato dalle ore 19 e domenica dalle 12. Il menù a 16 euro prevede: primo con sugo di stoccafisso; secondo Stoccafisso rosso accomodato, vino e acqua.
Nella giornata di sabato è previsto lo show del comico genovese Enzo Paci (già tutto esaurito, anche i posti per la cena). Domenica 12 settembre, invece, è prevista la storica fiera-mercato in via Struppa, arricchita dall'intrattenimento musicale con l'Orchestra Pierre Band.
Per gustare il menù è necessario prenotare chiamando il Gau allo 010 802344 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, oppure scrivendo su Whatsapp al 348 5210988, o ancora compilando il modulo di prenotazione a questo link. Per partecipare alla sagra dello Stoccafisso 2021 a Struppa è obbligatorio possedere e munirsi di Green pass. L'evento organizzato dall'associazione Gau Genova.