Lunedì 27 luglio 2026, alle ore 21.30, a Villa Imperiale, è in scena lo spettacolo concerto Stelle e Suoni, un viaggio musicale nelle emozioni, dalla canzone d'autore italiana a quella internazionale, rivisitate in chiave acustica e intima dalla voce di Vera Torrero e Fabio Canobbio, con l’accompagnamento musicale di Stefano Cavallo al basso, Andrea De Simone alla batteria e Luca Borriello alle chitarre.
Una serata all'insegna della musica d'autore, con un pizzico di ironia. Oltre a brani storici e indimenticabili della canzone d’autore italiana e internazionale reinterpretati dai due cantanti, Vera Torrero canterà alcune canzoni del suo disco "In punta di piedi", realizzato con il maestro Armando Corsi.
L'appuntamento fa parte del programma di Ridere d'agosto ma anche prima, la tradizionale rassegna estiva organizzata dal Teatro Garage giunta alla 36esima edizione. Le prevendite per gli spettacoli sono acquistabili all'ufficio del Teatro Garage mercoledì e giovedì ore 14-17 e venerdì ore 11-14 (via A. Repetto 18 r. canc.- 16143 Genova) oppure online su teatrogarage.it. Le sere degli spettacoli le biglietterie aprono presso le aree di spettacolo a partire dalle ore 20. A Villa Imperiale è presente anche un punto ristoro a cura di Asini & Basilico. Informazioni: info@teatrogarage.it, teatrogarage.it - tel. 010 511447.