Sagra della Nutella 2026 a Isola del Cantone

Nutella ©PhotoEnduro - Pixabay Nutella ©PhotoEnduro - Pixabay
Isola del Cantone Cerca sulla mappa
DA Venerdì17Luglio2026
A Domenica19Luglio2026

Torna uno degli appuntamenti più golosi e attesi dell'estate nell'entroterra genovese. Da venerdì 17 a domenica 19 luglio 2026, la Zona Sportiva - Area Manifestazioni "C. Zuccarino" ospita la 23esima Sagra della Nutella, organizzata dall'U.S.I. Isola del Cantone.

Tre serate dedicate alla crema spalmabile più famosa del mondo, ma non solo: ogni sera, a partire dalle ore 19, sono aperti il servizio bar e ristorante (fino a esaurimento posti e scorte) dove si possono gustare le specialità locali e tante golosità a base di Nutella. Ad accompagnare i piaceri della tavola c'è un ricco programma di intrattenimento musicale per tutti i gusti:

  • Venerdì 17 luglio (ore 22): si parte con la musica degli Alive, per una serata all'insegna del Pop, Rock e Dance.
  • Sabato 18 luglio (ore 22.30): la pista si accende con la discoteca insieme a DJ Francesco Fontes.
  • Domenica 19 luglio (ore 21.30): gran finale dedicato alla tradizione con la serata di ballo liscio in compagnia dell'Orchestra Luca Panama.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->