Melanie Brun, la sexy boutique chiude con un brindisi di addio

Sonja Berti, titolare della sexy boutique Melanie Brun Sonja Berti, titolare della sexy boutique Melanie Brun
Melanie Brun Cerca sulla mappa 18
Venerdì26Giugno2026
Evento terminato

È ufficiale: a fine giugno si chiuderà l’era di Melanie Brun. Dopo oltre sedici anni nel cuore del centro storico di Genova, la sexy boutique di via dei Giustiniani 58. r abbassa definitivamente la saracinesca.

Nonostante gli appelli di Sonja Berti, nessuno continua la sfida. 

«Questo luogo è stato molto più di un negozio: è stato uno spazio in cui parlare di piacere, corpo, desiderio, femminilità e intimità senza giudizio, con leggerezza e rispetto. Per questo vi ringrazio davvero: per la fiducia, le risate, le confidenze, le domande, la curiosità e l’affetto che mi avete regalato», dichiara Sonja.

Nel frattempo è iniziata la liquidazione totale, con sconti su oggettistica, oli per massaggi, giochi da tavolo, lingerie sexy e molto altro. Anche la mobilia è in vendita ed è in programma un ultimo brindisi, venerdì 26 giugno 2026 dalle 18 alle 19.30.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->